Tchia arriva su Steam

Lo studio di sviluppo Awaceb e l’editore Kepler Interactive hanno annunciato oggi che Tchia, l’amata e sentita lettera d’amore alla Nuova Caledonia, arriverà su Steam a marzo 2024, insieme a una serie di nuove funzionalità e aggiornamenti.

Le novità previste per l’uscita su Steam a marzo 2024, e disponibili contemporaneamente tramite un aggiornamento gratuito all’interno del gioco su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC su Epic Games Store, permetteranno di godere di una serie di nuove ed entusiasmanti funzionalità per rendere ancora più emozionante il viaggio attraverso il bellissimo arcipelago, tra cui:

  • Sistema di perk sui costumi – Ogni pezzo di equipaggiamento che Tchia trova nel mondo ora fornisce potenziamenti e benefici, come resistenze ambientali extra o incrementi alla resistenza. Esplora il mondo e scopri nuovi oggetti che si adattano al tuo stile di gioco sfoggiando un look elegante (o stravagante)!
  • Nuovi oggetti estetici – Cerca nuovi costumi e accessori nascosti sul’isola per distinguerti e mostrare la tua personalità, come un cappello a cilindro molto elegante o un esilarante costume da clown!
  • Nuove melodie dell’anima – Suona il tuo ukulele e sblocca nuove abilità che ti aiuteranno a esplorare il mondo in modi del tutto inediti, come attraverso una potente esplosione di energia per far cadere la frutta dagli alberi o saltare a nuove altezze ed eseguire acrobazie nel cielo! 

Tchia, che è stato apprezzato da oltre un milione di giocatori sin dal lancio su PlayStation 4, è un sandbox immerso in un mondo avventuroso pieno di sole che invita i giocatori ad arrampicarsi, scivolare, nuotare e navigare in uno splendido mondo aperto ispirato alla Nuova Caledonia, la patria dei co-fondatori di Awaceb. Grazie ai poteri del salto dell’anima, Tchia può prendere il controllo di quasi tutti gli oggetti o gli animali che incontra per ottenere un vantaggio nei combattimenti e negli spostamenti. Dal prendere il volo come un uccello per raggiungere le cime delle montagne, all’immergersi nelle profondità oceaniche come un delfino, fino a incendiare i servi senza cervello di Meavora come una lanterna, i giocatori trasformeranno l’ambiente nell’alleato definitivo.Tchia arriverà su Steam a marzo 2024 e può essere già messo in Wishlist.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.