Un nuovo evento sta arrivando su Apex Legends

Il destino delle Terre Straniere è nelle mani dei giocatori con l’evento collezione Apex Legends Rivolta. A partire dalla prossima settimana, il 5 dicembre, i giocatori potranno combattere in un LTM 30 contro 30 di La rivolta di Revenant come Leggenda o come membro dell’esercito di Revenant.

Dopo la settimana iniziale, La rivolta di Revenant sarà un’esclusiva dei fine settimana fino al 2 gennaio, dove i giocatori otterranno diversi potenziamenti e gadget divini durante l’evento. Oltre alla modalità a tempo La rivolta di Revenant, i giocatori potranno ottenere potenziamenti del gioco, cosmetici leggendari e altro ancora.

  • Kill Code Finale – Gioca l’epico finale della Saga di Kill Code, dove i giocatori devono sfuggire a Revenant o unirsi a lui. 
  • Modalità a tempo limitato La rivolta di Revenant – L’esercito di Revenant fa di tutto per combattere, sciamando attraverso i muri, sul terreno e uscendo direttamente dagli incubi. Le Leggende possono essere in vantaggio all’inizio, ma se una squadra viene spazzata via, si unisce all’orda di simulacri. A capo dell’esercito c’è un Revenant dagli occhi rossi controllato dal giocatore, con bottino di alto livello e abilità della Leggenda. 
  • Caccia ai premi settimanali e cosmetici a tempo limitato – I giocatori possono guadagnare tutti i nuovi oggetti con la caccia alle ricompense, piena di potenziamenti di gioco unici come la Visione degli oggetti di salute e la riduzione dei Cooldown delle Ultimate da usare al di fuori delle Classifiche, oltre a 24 cosmetici a tempo limitato.
  • Skin Prestigio di Loba – Se i giocatori sbloccano tutti i 24 oggetti dell’Evento Collezione Rivolta prima del 2 gennaio, la nuova Skin Prestigio di Loba “Apex Lycanthrope”, che dimostra che i lupi sono più letali se messi all’angolo, verrà sbloccata automaticamente.

Apex Legends: Scintilla è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.