L’action-platformer ultraterreno ULTROS ha una data d’uscita

Lo studio di sviluppo indie Hadoque ha svelato oggi che l’attesissimo e caleidoscopico action-platformer metroidvania ULTROS verrà pubblicato il prossimo anno, il 13 febbraio, su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (su Steam ed Epic Games Store).

Il nuovo trailer pubblicato oggi mostra agli aspiranti avventurieri e giardinieri spaziali alcune sequenze di gameplay mai viste prima, che illustrano nuove meccaniche basate sull’estrazione, utili a sbloccare nuove abilità che serviranno a esplorare lo splendido mondo multicolore di ULTROS. Tra scorci di nuove ambientazioni e scenari mai visti prima, vengono presentati anche misteriosi personaggi che contribuiranno a espandere il mondo e rivelare profondità inesplorate nel gigantesco utero cosmico alla deriva nello spazio di The Sarcophagus.

ULTROS è un platform d’azione mistico sviluppato da Hadoque, che presenta un mondo del tutto unico situato nello spazio profondo. Solo attraverso la padronanza delle abilità è possibile bilanciare il ciclo della vita e della morte in questo universo alieno incantevole e sconvolgente.  Oltre all’edizione Standard, è possibile anche prenotare l’edizione Deluxe di ULTROS su PlayStation Store, Steam ed Epic Game Store, corredata da un artbook digitale, che mostra l’ambientazione psichedelica attraverso immagini mai viste prima, realizzate dal visionario artista El Huervo, e dalla colonna sonora originale, che fonde strumenti peruviani con temi orchestrali classici, composti con amore da Oscar “Ratvader” Rydelius. È possibile anche prenotare un’esclusiva Deluxe Edition fisica di ULTROS per PlayStation 5 presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, realizzata in collaborazione con Maximum Games, che include anche tre splendide art card e un magnete di Ouji, la protagonista del gioco, oltre agli oggetti inclusi nella Deluxe Edition digitale.

Raggiungi l’equilibrio quando ULTROS verrà lanciato il 13 febbraio 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Steam ed Epic Games Store).

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.