Street Fighter 6 presenta nuovi outfit per 18 personaggi, disponibili da oggi!

Sappiamo che lo stavate aspettando… Oggi, Street Fighter 6 ha svelato l’Outfit 3 su tutte le piattaforme, introducendo nuovi look mozzafiato per 18 personaggi in modo che i giocatori possano scendere in strada con stile. Che si tratti dell’abbigliamento ispirato alla dancehall di Dee Jay, della comoda tutina di Juri, dell’incantevole abito da sposa di Marisa o di qualsiasi altro design accattivante, i giocatori possono sfoggiare i loro nuovi look a partire da oggi su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Una nuova funzione innovativa, aggiunta oggi, consentirà ai giocatori di selezionare l’abito e il colore dell’avversario durante le partite online. Finché un giocatore possiede l’abito e il colore, sarà in grado di personalizzare il look dell’avversario in modo appropriato. L’avversario non deve necessariamente possedere l’abito o il colore e la funzione non influisce su ciò che l’avversario vede sul proprio schermo.

Ogni Outfit 3 sarà disponibile per 300 Fighter Coins e includerà tutti i 10 colori disponibili. A differenza dell’Outfit 2, l’Outfit 3 è disponibile solo per l’acquisto e non può essere sbloccato tramite il World Tour. L’Outfit 3 per tutti i personaggi dell’Anno 1 – Rashid, A.K.I., Ed e Akuma – arriverà quando Akuma verrà lanciato nella primavera del 2024.

E non è tutto! A partire da oggi verranno aggiunti al gioco moltissimi nuovi contenuti, tra cui:

  • Fighting Pass “Happy Holidays” con nuovi equipaggiamenti per l’avatar, emote, titoli per i giocatori, Super Puzzle Fighter II Turbo sbloccabile nel Game Center e altro ancora; scopri tutti i dettagli su Buckler’s Boot Camp
  • La nuova personalizzazione della sfida “Cartoonish” è disponibile per l’acquisto con le Fighter Coins o i Drive Tickets nel negozio di gioco.
  • Quattro canzoni della colonna sonora hip hop originale “Street Fighter 6 x NERDS Clothing presents Steel Sessions”, pubblicata di recente, possono essere ottenute gratuitamente nel lettore musicale del gioco, tra cui:
  • “Perfect” – Black Soprano Family: Benny The Butcher, Heem, & Rick Hyde
  • “Blood On Me” – D-Block
  • “Already Up” – Royce da 5’9″ & Courtney Bell
  • “Power” – Grafh
  • Contenuti aggiuntivi in collaborazione con il popolarissimo anime Baki, tra cui il titolo del giocatore, il timbro e il frame fotografico – tutto gratis nel gioco!
  • I tornei separati dalle leghe sono stati suddivisi in gruppi più piccoli – Rookie, Iron, Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond, Master e Legend – in modo che i giocatori possano confrontarsi meglio con gli avversari.
  • Sarà introdotto un nuovo server “Intermedio” specifico per i giocatori principianti e di livello intermedio.
  • Per celebrare l’emozione del Kuzuha Cup tournament (KZHCUP), sponsorizzato dal V-tuber giapponese Kuzuha, i giocatori possono accedere e ricevere gratuitamente speciali titoli di giocatore, timbri, cornici e sfondi commemorativi!

Per il resto dell’Anno 1 ci sono ancora molti nuovi contenuti da attendere con impazienza, tra cui i nuovi personaggi Ed e Akuma, un’esaltante roadmap di esports e molto altro ancora.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.