Diablo IV: mostrata la modalità di gioco del Mattatoio di Zir

Nella ultima Chiacchierata intorno al fuoco, il direttore associato della community Adam Fletcher si è seduto con il direttore di gioco Joe Shely e il direttore di gioco associato Joseph Piepiora per dare un’occhiata al nuovo Mattatoio di Zir, nonché agli aggiornamenti sul primo evento a tempo limitato, Morbo di Mezz’inverno, e ai futuri aggiornamenti generali.

RIASSUNTO DELLA DIRETTA

  • È tempo di prepararsi alla sfida più difficile mai concepita nella Stagione del Sangue con il nuovo Mattatoio di Zir. A partire dal 5 dicembre, questa spedizione principale di fine gioco darà 10 minuti per massacrare tutti i nemici e sconfiggere i fedeli Cercatori di Sangue di Sire Zir. Dopo aver trionfato, i giocatori potranno discendere più in profondità nel Mattatoio, ma ogni nuovo grado rappresenterà una sfida sempre più impegnativa. Il Glifo Lacrime di Sangue sarà essenziale per sconfiggere le svariate mostruosità che si celano nel Mattatoio. Durante la diretta sono stati mostrati nuovissimi contenuti di gioco del Mattatoio di Zir.
  • Un nuovo orrore si nasconde tra le Vette Frantumate durante il Morbo di Mezz’inverno, un evento a tempo limitato che inizierà il 12 dicembre. I giocatori potranno farsi acclamare durante Mezz’inverno sconfiggendo nuovi mostri, completando missioni e avanzando nell’evento. Potranno anche decorare la Piazza di Mezz’inverno con i loro sanguinosi trofei per portare speranza agli abitanti delle Vette Frantumate. Bisognerà fare attenzione, però, perché una pericolosa creatura nota come l’Orrore dal Manto Rosso si aggira con i suoi Demoni Appestati servitori.
  • Ci sono aggiornamenti agli oggetti in arrivo in Diablo IV. Basati sui feedback della community, sono pianificati per essere pubblicati con la quarta Stagione in arrivo l’anno prossimo, per cui verranno condivise maggiori informazioni in futuro.

Se non hai visto la diretta, è disponibile il blog post dedicato alla Chiacchierata intorno al fuoco. Per maggiori informazioni sul Mattatoio di Zir, leggi l’articolo di approfondimento.

Per tutte le novità su Diablo IV, visita il nostro sito ufficiale.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.