Brothers: A Tale Of Two Sons: remake in arrivo

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano con orgoglio che è in arrivo Brothers: A Tale Of Two Sons Remake, una riscrittura amorevolmente realizzata del pluripremiato videogioco del 2013.

Approvato da Josef Fares, la mente creativa dietro al gioco originale, Brothers: A Tale Of Two Sons Remake racconta fedelmente l’avventuroso viaggio dei fratelli Naia e Naiee mentre intraprendono una missione per salvare la vita del loro padre moribondo. Realizzato con l’Unreal Engine 5, ogni tappa del viaggio dei due fratelli è stato ricostruito meticolosamente da zero per offrire la storia più coinvolgente possibile, rimanendo fedele al gioco originale. Come bonus aggiuntivo, l’esperienza classica in giocatore singolo è ora affiancata anche da una modalità cooperativa locale, consentendo a due amici di controllare ciascuna azione di uno dei fratelli.

“È un privilegio veder rinascere Brothers”, ha dichiarato Josef Fares, creatore del gioco originale. “Avantgarden ha compiuto un ottimo lavoro nel portare questa storia a una nuova generazione di videogiocatori.”

Vincitore di numerosi premi prestigiosi, tra cui un BAFTA per l’Innovazione, i premi Gioco Scaricabile dell’Anno ai D.I.C.E e all’Academy of Interactive Arts & Sciences, e Miglior Gioco Xbox ai VGAs, Brothers: A Tale of Two Sons è stato acclamato da molti come uno dei giochi più influenti degli ultimi dieci anni.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.