Nintendo fa incetta di premi al TGA

I Game Awards hanno premiato Nintendo con tre riconoscimenti, tra cui Best Action/Adventure Game per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Best Family Game per Super Mario Bros. Wonder e Best Sim/Strategy Game per Pikmin 4. Questi giochi, tutti realizzati per Nintendo Switch, rappresentano nuovi capitoli di alcuni dei franchise più noti di Nintendo.

I partecipanti e gli spettatori dei The Game Awards hanno potuto assistere a una speciale esibizione orchestrale di musiche selezionate dai giochi The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e Super Mario Bros. Wonder. Per vedere l’esibizione e la premiazione nella sua interezza, visita il canale YouTube ufficiale dedicato ai The Game Awards.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.