SQUARE ENIX mostra i primi contenuti stagionali di FOAMSTARS

SQUARE ENIX ha presentato ulteriori dettagli sui contenuti stagionali in programma per FOAMSTARS,il suo nuovo sparatutto online 4v4 a base di schiuma. “Esplosione stellata“, la Stagione 1 di FOAMSTARS, è stata presentata durante la trasmissione Sony Interactive Entertainment’s State of Play, durante la quale sono stati mostrati i nuovi eventi stagionali a tempo limitato e i contenuti e le ricompense del Season Pass.

Sul PlayStation Blog è stato inoltre presentato il programma stagionale di FOAMSTARS per il 2024, insieme ai personaggi, alle mappe e alle modalità aggiuntive in arrivo nel gioco nel corso dell’anno.

Esplosione stellata“, la prima di molte Stagioni gratuite pianificate per l’anno, sarà disponibile per tutti da martedì 6 febbraio a venerdì 8 marzo 2024.

Tra i contenuti della Stagione 1 sono previsti:

  • Festa da classifica: scala la classifica di FOAMSTARS gareggiando in due eventi stagionali a tempo limitato, Festa da classifica stella solitaria per il gioco in singolo e Festa da classifica in stile tribale a squadre. Ci sono sette gradi da scalare: Stella bronzo, Stella argento, Stella oro, Stella platino, Stella diamante, Superstella e Leggenda della festa. Ottenendo Punti posizione sufficienti è possibile partecipare alle Sfide per la posizione.
  • Festa estrema: sfida altri giocatori in due modalità speciali a tema: la Festa a tema Mel T, in cui tutti combattono controllando Mel T, e la Festa invisibile, in cui tutti sono appunto invisibili. Vince la prima squadra che mette a segno dieci freddature sui giocatori avversari.
  • Festa del Buon FriYAY: un evento giocabile solo in determinati weekend senza vincitori e sconfitti che offre l’opportunità di provare Rocco Parrocco, la stagione successiva di FOAMSTAR.

Oltre a “Esplosione stellata“, il programma presentato mostra quali sono i piani dalla Stagione 2 alle Stagione 6. Una Stagione dura circa cinque settimane e aggiunge un assortimento di nuovi personaggi, mappe, eventi ed elementi cosmetici. Ogni Stagione include un nuovo Season Pass, in cui i giocatori dovranno avanzare ottenendo punti esperienza (XP) affrontando combattimenti, missioni e sfide per sbloccare varie ricompense. È anche disponibile al prezzo di €5.99 un Season Pass Premium, che permette di sbloccare immediatamente i personaggi del Season Pass e ottenere elementi cosmetici aggiuntivi specifici per la Stagione. Tutti avranno accesso a nuovi personaggi, modalità e mappe per poter sempre partecipare alla festa di FOAMSTARS.

Date degli eventi stagionali*

  • Festa da classifica
    • Date Festa da classifica stella solitaria: Da venerdì 9 febbraio 2024 a domenica 25 febbraio 2024
    • Date Festa da classifica in stile tribale: Da venerdì 1° marzo 2024 a domenica 3 marzo 2024.
  • Festa estrema – Festa a tema Mel T
    • Sabato 17 febbraio 2024, domenica 18 febbraio 2024, lunedì 19 febbraio 2024
  • Festa estrema – Festa invisibile
    • Sabato 24 febbraio 2024, domenica 25 febbraio 2024, lunedì 26 febbraio 2024
  • Festa del Buon FriYAY!
    • Orari dell’evento: prima metà
      • Venerdì 9 febbraio 2024 e sabato 10 febbraio 2024
      • Venerdì 1° marzo 2024 e sabato 2 marzo 2024.

*Orari relativi al Giappone (JST). Per gli orari locali dell’evento, visita il sito web e i canali social di FOAMSTARS.

Dettagli di lancio

FOAMSTARS uscirà in tutto il mondo il 6 febbraio 2024 in esclusiva su PlayStation®5 (PS5®) e PlayStation®4 (PS4®) con i giochi mensili di PlayStation®Plus di febbraio. Tutti gli abbonati possono riscattare, scaricare e giocare senza costi aggiuntivi fino al 4 marzo 2024. Chi riscatterà il gioco in questo periodo lo avrà a disposizione nella propria raccolta PlayStation®Plus e potrà continuare a giocarci finché disporrà di un abbonamento attivo. Dal 5 marzo 2024, FOAMSTARS sarà disponibile al prezzo di €29.99 su PlayStation™Store e richiederà un abbonamento a PlayStation®Plus.

Per ulteriori informazioni su aggiornamenti e ultime novità, visita il sito web ufficiale e segui i canali social di FOAMSTARS.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.