Tales of Kenzera: ZAU – La demo del Next Fest di Steam è ora disponibile!

Tales of Kenzera: ZAU, il nuovo platform d’azione e avventura firmato EA Originals e Surgent Studios, parteciperà alle celebrazioni per i giochi in arrivo del Next Fest di Steam, che inizierà alle 10:00 PT del 5 febbraio e durerà fino al 12 febbraio. Se vuoi provare il gioco in anticipo, scarica subito la prima demo giocabile e scopri in anteprima le due sezioni iniziali del gioco, nuove abilità e un potenziamento da sbloccare. 

Inoltre, per celebrare la partecipazione al Next Fest, il fondatore di Surgent Studios Abubakar Salim e un ospite speciale giocheranno Tales of Kenzera: ZAU sulla pagina di Steam del gioco. Collegati qui lunedì 5 febbraio alle 22:00 CET per non perderti la diretta streaming!. 

In Tales of Kenzera: ZAU, il fondatore di Surgent Studios e attore nominato ai BAFTA Abubakar Salim elabora il dolore della perdita di suo padre attraverso ciò che da sempre li univa: l’amore per i videogiochi. Il gioco celebra il ricordo di una persona cara attraverso una toccante esperienza single-player in stile metroidvania, che racconta il valore della resilienza e la rinascita della speranza e del coraggio dopo un lutto.  

Per accedere subito alla demo di Tales of Kenzera: ZAU tramite Steam, visita questa pagina. Preordina il gioco per Steam qui.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.