Il nuovo trailer di Unicorn Overlord spiega gli elementi sociali: Compagni, Legami, Rapporto e molto altro

ATLUS e Vanillaware hanno appena pubblicato un nuovo trailer per il nuovo GdR Unicorn Overlord che spiega i modi in cui i giocatori possono socializzare e costruire un rapporto con i loro compagni.

È possibile vedere il trailer Unicorn Overlord: Guida all’esplorazione di Josef qui:

Nel video, il protagonista del gioco, Alain, impara le nozioni essenziali per rafforzare i legami tra i personaggi, costruendo un “rapporto” con i suoi compagni. Conversazioni, pasti e regali sono tutti modi importanti per rafforzare le connessioni con gli alleati, poiché un “rapporto” maggiore comporta bonus alle statistiche all’interno dell’unità e molto altro.

Dai creatori di 13 Sentinels: Aegis Rim, Unicorn Overlord risplende nel combinare un’esplorazione del mondo aperta a un sistema di battaglia innovativo nell’iconico stile di Vanillaware. Attraversa un mondo vibrante, crea un enorme esercito con oltre 60 personaggi dal disegno unico, e accresci la tua fama attraverso le cinque nazioni in questa unica ed epica esperienza fantasy!

Unicorn Overlord è classificato PEGI 12 e sarà disponibile l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4. Per ulteriori informazioni su Unicorn Overlord, visita unicornoverlord.atlus.com.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.