Ghostrunner 2: Il Dragon Pack è disponibile ora!

Ghostrunner 2, il thriller d’azione cyberpunk in prima persona del publisher 505 Games e dello sviluppatore One More Level, si arricchisce di nuovi contenuti con la pubblicazione dell’atteso Dragon Pack.

Il Dragon Pack contiene contenuti cosmetici, tutti a tema Anno del Drago. Questo DLC è disponibile come acquisto separato a €4,99 ed è gratis per i possessori del Season Pass o della Brutal Edition di Ghostrunner 2

Questo contenuto scaricabile include:

  • Skin Qi per la motocicletta
  • Skin QiFang per la katana e per le mani
  • Skin QiScaled per la katana e per le mani
  • Skin QiGalaxy per la katana e per le mani

Inoltre, come regalo per il Capodanno Lunare Cinese, tutti i possessori di Ghostrunner 2 riceveranno oggi GRATUITAMENTE il doppiaggio in Cinese e un’espansione della modalità “Roguerunner.exe Mode” che richiede la padronanza assoluta del wingsuit di Jack, e che include più elementi di parkour e più scontri con i nemici.

Nominato Gioco d’Azione dell’Anno ai Game Awards 2023, Ghostrunner 2 è ricco di nuovi poteri, abilità potenziabili, meccaniche di spostamento, una narrativa ampliata, un mondo più profondo e nuovi nemici infernali. Ogni uccisione è meritata.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.