Annunciato SWORD ART ONLINE Fractured Daydream, con una Closed Beta

Bandai Namco Europe ha annunciato SWORD ART ONLINE Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online. Il gioco sarà disponibile nel 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e STEAM. Sono anche aperte le registrazioni per il Closed Beta Test previsto a marzo.

In SWORD ART ONLINE Fractured Daydream, è applicato un nuovo Sistema al mondo di Alfheim Online, ma un malfunzionamento causa la collisione di tutti i mondi e delle linee temporali, creando un setting unico e un ambiente sfidante per Kirito e gli altri giocatori. Tutti persi in un territorio inesplorato, i nemici diventano alleati, i personaggi defunti sono tornati e si formeranno improbabili alleanze per sopravvivere ai pericoli di questo mondo instabile.

SWORD ART ONLINE Fractured Daydream offre una storia originale, incentrata su un’esperienza cooperativa su larga scala. I giocatori si divertiranno a interpretare i loro personaggi preferiti delle prime tre stagioni della serie animata e dei film di Sword Art Online, in un gioco d’azione cross-play con emozionanti raid contro i boss e missioni cooperative.

Un Closed Beta Test è previsto dall’11 al 17 marzo e i giocatori possono registrarsi sul SITO UFFICIALE fino al 4 marzo per cercare di ottenere la possibilità di muovere i primi passi in SWORD ART ONLINE Fractured Daydream.

Ultimi articoli

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.