GUNDAM BREAKER 4 annunciato, personalizza il tuo Gunpla da battaglia

Bandai Namco Europe ha annunciato GUNDAM BREAKER 4, il nuovo episodio del suo celebre franchise hack and slash looter che consentirà ai giocatori di personalizzare il proprio Gunpla per affrontare ondate di nemici e boss. Sviluppato da CRAFTS & MEISTER Co., Ltd, il gioco sarà disponibile nel corso del 2024 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

GUNDAM BREAKER 4 vedrà impegnati i giocatori a combattere i propri nemici da soli o con un massimo di altri tre amici in modalità cooperativa multiplayer. Inoltre, il gioco torna alle radici del franchise consentendo di assemblare il Gunpla dei propri sogni scegliendo tra una vasta gamma di mobile suit e componenti grazie alla nuova modalità diorama.

Creato da Sunrise Inc, il franchise di MOBILE SUIT GUNDAM celebra il suo 45° anniversario proprio quest’anno. La prima serie di animazione del franchise, MOBILE SUIT GUNDAM, è stata trasmessa in Giappone nel 1979. Noto per i suoi mecha giganteschi chiamati “Mobile Suit”, nonché per le storie a tema fantascientifico e militare, il franchise è diventato sempre più popolare nel corso degli anni e ora vanta oltre 50 serie TV, film e OAV, insieme a moltissimi prodotti di merchandise, tra cui i più noti sono proprio i Gunpla, modelli in plastica assemblabili che consentono di ricreare versioni in miniatura dei propri mobile suit preferiti.

GUNDAM BREAKER 4 sarà disponibile nel corso del 2024 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.