Flintlock: The Siege of Dawn si mostra in un nuovo gameplay esplosivo

Oggi è stato svelato il nuovo gameplay di Flintlock: The Siege of Dawn, il prossimo action-RPG souls-lite dello sviluppatore indie A44 Games in collaborazione con il publisher Kepler Interactive. Questo trailer inedito offre una nuova visione del potenziale della guerriera Nor Vanek e della sua misteriosa spalla, Enki. Il duo utilizza un’ampia gamma di poteri magici e tattici contro i feroci nemici che si aggirano nell’area di Wanderer’s Rest. Il video rivela anche alcuni dei cosmetici e degli equipaggiamenti che Nor potrà scoprire e utilizzare quando Flintlock: The Siege of Dawn uscirà la prossima estate su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC (tramite Steam ed Epic Games Store).

A44 Games ha anche confermato che un video di gameplay esteso con ulteriori sguardi ai nuovi personaggi, ai sistemi di gioco e alle nuove fantastiche abilità sarà rivelato nel marzo 2024.

Flintlock: The Siege of Dawn arriverà su Xbox Series X|SPlayStation 5 e PC (via Steam ed Epic Games Store), nell’estate del 2024. Il gioco sarà disponibile anche su Xbox Game Pass dal day one. Per maggiori informazioni visita il sito www.playflintlock.com.

Ultimi articoli

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.