Il film di Borderlands ha il suo primo trailer

Un’altra saga videoludica sta per arrivare nei cinema e questa volta si tratta di Borderlands. Considerando il tono dell’opera creata da Gearbox 2 2K il timore era di imbattersi in qualcosa che snaturasse la follia di protagonisti e situazioni. Il primo trailer appena pubblicato dovrebbe però rassicurare un po’ di appassionati.

Questa la sinossi del film che, per ora, è indicato semplicemente come “Coming Soon”:

Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, torna nella sua casa, Pandora, il pianeta più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il più potente S.O.B. dell’universo. Lilith stringe un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un mercenario esperto; Tiny Tina (Greenblatt), una giovane demolitrice; Krieg (Munteanu), il muscoloso protettore di Tina; Tannis (Curtis), uno scienziato stravagante che ne ha viste di tutti i colori; e Claptrap (Black), un robot saccente. Insieme, questi improbabili eroi devono combattere una specie aliena e pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro.

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute di tutti i tempi, benvenuti in BORDERLANDS.

Per accompagnare questa prima presentazione, Randy Pitchford, fondatore e CEO di Gearbox Entertainment Company, ha dichiarato che “Borderlands [il film n.d.r.] è una corsa divertente, unica e selvaggia in cui abbiamo preso i nostri amati personaggi e i temi del nostro pluripremiato Borderlands e li abbiamo portati in una nuova esperienza cinematografica in live action, vivida, vibrante ed emozionante che entusiasmerà il pubblico con nuove sorprese!”

Le basi sembrano esserci, ora non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi, oltre ad una data d’uscita definitiva.

Ultimi articoli

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.