Svelate le vendite del primo mese di TEKKEN 8

Bandai Namco Europe ha annunciato che TEKKEN 8, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie TEKKEN uscito il 26 gennaio 2024, ha totalizzato 1 milione di copie nel primo giorno e 2 milioni nel primo mese.  Il supporto a TEKKEN 8 continuerà attraverso vari aggiornamenti di contenuti, eventi di eSport, musica e annunci relativi al licensing.

Il prossimo passo negli eSport di TEKKEN, il TEKKEN WORLD TOUR 2024, inizierà il 13 aprile 2024. Dopo il successo degli eventi legati al TEKKEN WORLD TOUR che hanno accompagnato il ciclo di vita di TEKKEN 7, ora i giocatori si sfideranno con TEKKEN 8 attraverso gli eventi TEKKEN WORLD TOUR 2024 in tutto il mondo per guadagnare punti e progredire nelle classifiche, con la speranza di raggiungere le finali e avere la possibilità di diventare il miglior giocatore di TEKKEN 8.

Parte degli aggiornamenti, il Tekken Shop arriverà nel gioco. Questo negozio in-game fornirà oggetti per la personalizzazione come costumi dei capitoli precedenti, skin per gli avatar e oggetti su licenza presi dalle nostre collaborazioni e permetterà così di dare il proprio tocco ai personaggio preferiti di TEKKEN.

Le oltre 2 milioni di copie vendute nel primo mese hanno superato grandemente quelle del suo predecessore, TEKKEN 7, titolo ancora giocato e che detiene il record di vendite della serie con 11.8 milioni copie in tutto il mondo.

Leggete la nostra recensione di TEKKEN 8.

Ultimi articoli

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.