Teamfight Tactics svela il prossimo set Favole d’inchiostro

Riot Games ha annunciato il nome e il tema del prossimo aggiornamento gratuito del gioco strategico per PC più diffuso al mondo, Teamfight Tactics. Teamfight Tactics: Favole d’inchiostro uscirà con la patch 14.6 e vedrà le Mini Leggende viaggiare in un mondo antico e mistico, pieno di creature mitologiche ed eroi leggendari. I giocatori avranno a loro disposizione nuovi campioni, meccaniche, tratti, Impianti, contenuti grafici, Pass e Pass+, e qualche incontro a sorpresa che renderà questo viaggio una vera avventura.

Teamfight Tactics: Favole d’inchiostro è l’11° aggiornamento di TFT e sarà disponibile su PC e dispositivi mobili dal 20 marzo 2024.

Ultimi articoli

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.