NBA 2K24: MyTEAM disponibile in tutto il mondo

NBA 2K24: MyTEAM, il gioco mobile scaricabile gratuitamente che offre la modalità MyTEAM per iOS e Android*, è ora disponibile in tutto il mondo. Con NBA 2K24: MyTEAM, i giocatori possono creare la formazione dei loro sogni, scendere in campo in modalità singola e multigiocatore, guadagnare XP, raccogliere premi, completare le agende stagionali e molto altro ancora, grazie alla sincronizzazione dei progressi tra il dispositivo mobile e la console PlayStation o Xbox.

NBA 2K24: MyTEAMporta le caratteristiche MyTEAM, che i giocatori di NBA 2K conoscono e amano, dalla console al cellulare. I giocatori su iOS e Android saranno ora in grado di:

  • Gioca a tutte le modalità MyTEAM – Con NBA 2K24: MyTEAM, i giocatori possono sperimentare le loro modalità MyTEAM preferite anche in movimento. Costruite un roster vincente di giocatori NBA di qualsiasi epoca in modalità giocatore singolo come Domination o portate la vostra partita online e gareggiate contro altri giocatori via mobile nelle modalità multiplayer. Sfidatevi nelle nuove modalità Salary Cap, Triple Threat, Domination, Clutch Time e Unlimited.
  • Accedi a un gameplay NBA 2K di qualità in movimento– Con una grafica straordinaria, NBA2K24: MyTEAM offre un gioco mobile ad alte prestazioni che offre ai giocatori un’esperienza di simulazione NBA radicata nel realismo. Personalizzate le impostazioni di controllo per il cellulare o collegate un controller PlayStation DualSense, un controller wireless Xbox o un altro controller compatibile per un’esperienza più autentica.
  • Guadagna XP in movimento – Aumenta le opportunità di guadagnare XP giocando a NBA 2K24: MyTEAM in movimento. Grazie al sistema XP rinnovato in NBA® 2K24, semplicemente giocando a MyTEAM si guadagnano XP. Che si vinca o si perda, ad ogni partita che i giocatori completano farà avanzare di livello durante quella stagione.
  • Non perderti mai un pacchetto– I giocatori possono richiedere le ricompense e acquisire gli ultimi giocatori NBA direttamente dal proprio dispositivo mobile, per non perdere mai un colpo, anche quando sono in viaggio.
  • Sincronizza i progressi con la console o gioca in autonomia – NBA 2K24: MyTEAM offre la possibilità di sincronizzare i progressi della Stagione e del MyTEAM tra il gioco per cellulare e quello per console, accedendo con un account PlayStation o Xbox. In alternativa, i giocatori possono provare il gioco per cellulare come esperienza indipendente attraverso un account Apple o Google Play.

NBA 2K24: MyTEAM è sviluppato da Visual Concepts. Per maggiori informazioni, accedete al sito di NBA 2K24: MyTEAM Courtside Report o visitate l’Apple Store o il Google App Store.

Seguite NBA2Ksu TikTok, Instagram, Twitter, YouTube, e Facebook per le ultime novità su NBA 2K24.

Visual Concepts è uno studio 2K. 2K è un’etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

* NBA 2K24: MyTEAM richiede un dispositivo Apple compatibile con iOS 14 o successivo, o un dispositivo Android compatibile con Vulkan con almeno 4 GB di RAM e Android OS 9.0 o successivo. Per una verifica più accurata della compatibilità, visitare la pagina del Google Play Store del proprio dispositivo. Il gioco è scaricabile gratuitamente e include acquisti facoltativi nel gioco (compresi oggetti casuali a pagamento).

Per accedere alle funzioni online è necessario un account online (vari 13+). Guardate www.take2games.com/legal e www.take2games.com/privacy per ulteriori dettagli.

Ultimi articoli

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.