Level Zero: Extraction conclude in bellezza la prima beta

Il publisher tinybuild e lo sviluppatore DogHowl Games hanno concluso la Closed Beta del loro titolo horror multigiocatore con meccaniche da extraction shooter in arrivo quest’anno, Level Zero: Extraction, con dei risultati davvero incoraggianti.

Per di più, è stata resa nota la Living Roadmap rivelando anche i piani di sviluppo per il futuro.

I punti salienti:

  • Più di 150,000 giocatori si sono iscritti per partecipare al primo test del gioco.
  • La Closed Beta si è svolta dal 15 al 19 marzo, inizialmente prevista fino al 18, è stata prolungata di un giorno per via delle richieste crescenti da parte della community.
  • Gli sviluppatori hanno elencato le principali aree di interesse per i prossimi due mesi, basandosi sull’enorme quantità di feedback lasciati dai giocatori, tra cui miglioramenti del bilanciamento e delle prestazioni.
  • Lo studio ha rivelato la prima Living Roadmap di sviluppo, anticipando nuovi contenuti e meccaniche che verranno aggiunti nel corso del 2024 e testati durante le future sessioni di gioco della community.
  • Grazie alla Closed Beta, oggigiorno Level Zero: Extraction è presente in 200.000 wishlist su Steam, collocandosi, così, tra i 150 titoli più attesi della piattaforma.
  • Gli sviluppatori hanno ribadito l’intenzione di condurre altri playtest chiusi e una Open Beta nell’estate del 2024.

Level Zero: Extraction uscirà nel 2024 in Accesso Anticipato su Steam 

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.