The Elder Scrolls Online: Scions of Ithelia è disponibile su console

Il DLC dungeon The Elder Scrolls Online: Scions of Ithelia e l’aggiornamento 41 gratuito del gioco base sono disponibili su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. I giocatori ora possono affrontare due nuovi dungeon e prepararsi all’avventura del nuovo capitolo Gold Road.

Il DLC Scions of Ithelia include due nuovi dungeon PvE, Oathsworn Pit e Bedlam Veil. I giocatori otterranno nuove ricompense uniche, che includono nuovi collezionabili, obiettivi e set di oggetti, facendosi strada in due pericolose avventure che li porteranno a scoprire le forze malvagie al lavoro nel nuovo capitolo Gold Road, in arrivo il 3 giugno su PC/Mac e il 18 giugno su console.

Trovi tutti i dettagli su Oathsworn Pit e Bedlam Veil nel sito ufficiale di ESO.

Insieme al DLC arriva anche l’aggiornamento 41 del gioco base, che include una serie di correzioni, aggiunte e miglioramenti gratuiti all’esperienza di gioco per tutti. Grazie a questo aggiornamento, i giocatori potranno utilizzare le nuove armi d’assedio cumulabili e raggruppare fino a 20 armi simili.

Le note di aggiornamento di Scions of Ithelia e dell’aggiornamento 41 sono consultabili nel forum ufficiale.

Il DLC dungeon Scions of Ithelia e l’aggiornamento 41 sono ora disponibili su PC/Mac e console Xbox e PlayStation. Per ulteriori dettagli su questi aggiornamenti di gioco, non perderti l’articolo ufficiale del blog qui. L’elenco completo di correzioni, miglioramenti e novità si può trovare nel forum ufficiale qui.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.