Lo strategico The Hexadome: Aristeia Showdown mostra il primo gameplay

Blindspot Games, lo studio indipendente fondato da sviluppatori veterani autori di videogiochi tattici e multiplayer come Blood Bowl e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, ha pubblicato il primo trailer di gameplay ufficiale del suo prossimo strategico a turni The Hexadome: Aristeia Showdown, un titolo ambientato nell’Infinity Universe tratto dal celebre gioco da tavolo sci-fi di Corvus Belli, Aristeia! Conduci una squadra di quattro campioni con abilità e sinergie uniche in uno spettacolare gioco d’azione tattica basato su scontri 1v1.

Blindspot Games ha inoltre annunciato che dal 4 al 9 aprile, su Steam, si terrà la prima sessione di Closed Beta di The Hexadome: Aristeia Showdown, all’interno della cornice del TurnBasedThursdayFest, una celebrazione dei giochi a turni che si terrà proprio nello stesso periodo. Iscriviti alla beta a partire da oggi stesso direttamente dalla pagina Steam del gioco: scorri fino a «Partecipa a The Hexadome: Playtest», fai clic per richiedere l’accesso e riceverai una notifica quando inizierà la beta.

The Hexadome: Aristeia Showdown è tratto da Aristeia!, il gioco da tavolo che mette in scena un brutale mix tra uno sport e uno spettacolo d’intrattenimento ambientato nell’Infinity Universe di Corvus Belli. Nel programma di intrattenimento più popolare della galassia, potenti gladiatori fantascientifici armati fino ai denti si sfidano per conquistare l’amore dei fan, guadagnare denaro e i fasti della vittoria.

Scegli i tuoi campioni e combatti in spietati scontri a turni 1v1. Posiziona strategicamente i tuoi combattenti nell’arena, crea sinergie e regala alla folla uno spettacolo epico. Sblocca gli attacchi finali, influenza il corso dello scontro a tuo vantaggio e domina The Hexadome!

Caratteristiche principali:

  • Tattico PvP a turni: partecipa a scontri 1v1 che offrono un’ampia gamma di strategie da adottare. Scala la classifica per diventare il più grande stratega nel corso di diverse stagioni ed eventi!
  • Assembla la tua squadra: crea una squadra di campioni scegliendo da un pittoresco roster di personaggi con abilità uniche. Seleziona e abbina i campioni per creare sinergie diverse!
  • Intrattieni la folla: conquista il favore della folla dando al pubblico ciò per cui è venuto: uno spettacolo brutale! Esegui una serie di attacchi folgoranti, affronta gli avversari con stile ed eliminali con epici colpi letali. Più i fan ti amano, più velocemente potrai scatenare la tua abilità finale!
  • Manipola l’RNG: migliora le tue probabilità di vittoria hackerando l’arena, raccogliendo oggetti e promuovendo gli sponsor!

È possibile inserire The Hexadome: Aristeia Showdown nella propria lista dei desideri e iscriversi oggi stesso alla closed beta, in corso dal 4 al 9 aprile su Steam. Visita www.blindspot-games.com per ulteriori informazioni, e non perdere nessuna novità unendoti al server Discord ufficiale o iscrivendoti alla mailing list a questo indirizzo.

The Hexadome: Aristeia Showdown sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam da quest’estate.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.