Aperti i preordini per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!

SEGA ha annunciato che da oggi sarà possibile preordinare Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! attraverso il Nintendo eShop! Il gioco sarà disponibile in America e in Europa a partire dal 26 aprile 2024.

Rivelati i dettagli dell’edizione digitale

Chi ordina l’edizione digitale di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! (59,99 EUR MSRP) dal Nintendo eShop riceverà:

  • Il gioco base
  • Un set di quattro “Stamp” in gioco che raffigurano Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, and Inosuke Hashibira

Inoltre, chi preordina l’edizione digitale prima del 26 aprile riceverà 3 Premium Ticket al lancio del gioco! I Premium Ticket sono oggetti digitali che possono essere scambiati con una serie di ricompense e possono essere ottenuti anche durante una partita.

È possibile prenotare anche un’edizione fisica standard del gioco. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale.

Inoltre, SEGA ha annunciato sui social che Genya Shinazugawa, dal Swordsmith Village Arc, sarà aggiunto come personaggio giocabile in un aggiornamento gratuito post-lancio! Presto arriveranno ulteriori dettagli a riguardo.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.