Naruto to Boruto: Shinobi Striker accoglie Sasori

Sasori è l’ultimo personaggio del Season Pass 7 di NARUTO to BORUTO: Shinobi Striker. Questo Season Pass, chiamato Minaccia, include Boruto Uzumaki (Karma Progression), Gaara (Young ver.) e ora Sasori.

I fan potranno giocare nei panni di Sasori, conosciuto anche come Sasori della Sabbia Rossa, le cui potenti abilità sono racchiuse nella sua maestria come marionettista, che gli dà la possibilità, grazie al suo chakra, di manipolare marionette create da corpi umani.

Sasori è il terzo personaggio disponibile nel Season Pass 7 e, come quelli precedenti, è disponibile anche come acquisto individuale.

NARUTO to BORUTO: Shinobi Striker è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.   

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.