Shin Megami Tensei V: Vengeance: ATLUS condivide un nuovo trailer

Oggi ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul tanto atteso GDR Shin Megami Tensei V: Vengeance, scopri nuovi percorsi narrativi, i personaggi, i demoni e i sistemi di gioco. ATLUS ha anche pubblicato un nuovissimo trailer che mostra dinamiche di gioco entusiasmanti, ambientazioni mistiche e demoni temibili, tra cui le nuove Qadištu.

Guarda il nuovo trailer, “Il sacrificio”: 

Inoltre, ATLUS ha rivelato la gilda della divinità di Shin Megami Tensei V: Vengeance, un club speciale per fan di Megaten. I membri riceveranno vantaggi speciali, tra cui anteprime dei contenuti, concorsi di merchandise e novità entusiasmanti sul gioco in arrivo. Se ti interessa, puoi unirti alla gilda tramite questo link: https://atlus.com/smt5v/godhoodguild. La divinità ti aspetta!

Shin Megami Tensei V: Vengeance, il nuovo capitolo della saga, propone ai giocatori le vicende di Shin Megami Tensei V nella loro interezza, più una nuova storia inedita, il Canone della Vendetta. Il gioco possiede una grafica sbalorditiva all’avanguardia, nuove aree, demoni e nuovi titoli musicali, oltre che un sistema di battaglia migliorato, offrendo un’esperienza GDR arricchita.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è in arrivo il 14 giugno 2024. Il gioco è disponibile per la prenotazione su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam. Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei V: Vengeance, visita atlus.com/smt5v.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.