Una tempesta di sabbia è in arrivo a Sand Land con un nuovo trailer

In SAND LAND, Belzebubù e i suoi amici devono intraprendere una missione alla ricerca della fonte leggendaria per salvare il mondo da una terribile siccità, ma le forze armate del re intendono fermarli!

È ora disponibile un nuovo trailer per l’adattamento videoludico del manga di Akira Toriyama che presenta alcune avvincenti sequenze d’azione al ritmo di un brano eurodance dal nome sicuramente appropriato, Sandstorm di Darude.

Sia a piedi che alla guida di uno dei tanti veicoli, Belzebubù avrà molti assi nella sua manica con cui potrà sferrare potenti pugni o piogge di proiettili contro ogni avversario che incontrerà sulla sua strada.
I giocatori potranno poi sviluppare le abilità di Belzebubù e sbloccarne le diaboliche capacità mentre affronteranno gli scagnozzi del re di Sand Land, i tanti pericoli del deserto e Muriel, l’eroe della terra accanto e la sua fidata armata.

SAND LAND sarà disponibile dal 26 aprile 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.