Total War : WARHAMMER III presenta il DLC Thrones of Decay

SEGA Europe Limited e The Creative Assembly Limited hanno annunciato Thrones of Decay, l’ultimo pacchetto DLC per Total War : WARHAMMER III in arrivo il 30 aprile. Oltre alla data d’uscita, il team ha anche condiviso un update sul blog a proposito di Elspeth Von Draken e l’Empire. Thrones of Decay è l’ultima aggiunta alla colossale trilogia Total War: WARHAMMER, che ha accumulato novantasei Signori Leggendari giocabili per la modalità di gioco Immortal Empires, oltre a un’abbondanza di meccaniche di gioco, unità da guerra e altro ancora.

Thrones of Decay è una resa dei conti tra vermi, macchine da guerra e creste: vengono presentati nuovi contenuti a pagamento per l’Impero, i Nani e Nurgle, oltre a una serie di aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui un nuovo Signore Leggendario, la meccanica di campagna Nemesis Crown e aggiornamenti sulle razze.

*Il contenuto per Total War: WARHAMMER III – Thrones of Decay sarà disponibile all’acquisto sia come pacchetto che singolarmente. Per ulteriori dettagli, consulta l’ultimo messaggio alla community.

Per avere ulteriori dettagli su Total War: WARHAMMER III e Thrones of Decay visita la pagina del negozio. Per scoprire le novità segui i profili Facebook, Twitter o YouTube.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.