Rilasciato un nuovo trailer multiplayer per Super Monkey Ball Banana Rumble

Preparati per un sacco di imprese scimmiesche. Oggi SEGA of America ha rivelato nuovi dettagli sulle modalità Battaglia e multiplayer di Super Monkey Ball Banana Rumble. Grazie alla possibilità di giocare sia in locale che online, insieme a una miriade di funzionalità divertenti, i giocatori rotoleranno sicuramente dalla gioia quando Super Monkey Ball Banana Rumble arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno 2024.

Che il divertimento abbia inizio!
Te la senti di cimentarti in competizioni entusiasmanti per ottenere il titolo di “miglior banana”? SEGA® rivela i primi dettagli sul caos scimmiesco che caratterizzerà la modalità Battaglia di Banana Rumble!
Fino a 2 giocatori (locale) o 16 giocatori (online) possono giocare insieme affrontandosi in cinque modalità diverse. In più, a prescindere dall’ambiente selezionato, i giocatori possono anche scegliere di gettare nella mischia un massimo di 15 giocatori controllati dalla CPU (per un totale di 16 giocatori)!

Gara
Gareggia contro gli altri giocatori e raggiungi il traguardo prima di loro, ma fai attenzione! Se cadi, dovrai ripartire dall’ultimo checkpoint che hai oltrepassato. Aspettati tanto divertimento e ostacoli emozionanti che terranno ogni giocatore con il fiato sospeso!

Caccia alle banane
L’obiettivo di Caccia alle banane è semplice: devi raccogliere più banane che puoi! Tieni gli occhi aperti per la Nube bananosa che apparirà casualmente e farà piovere un sacco di caschi di banane. Durante gli ultimi 30 secondi di una partita, si attiverà la modalità Fervore e i caschi di banane appariranno in ogni angolo, quindi cerca di segnare un sacco di punti prima che scada il tempo!

Ba-BUM!
Passa la bomba al tuo avversario e rotola via! Se non hai la bomba alla fine del round, guadagnerai punti. Vince chi ha più punti dopo cinque round! 

Corsa ai traguardi
In questa modalità a squadre, il tuo obiettivo è rotolare attraverso i traguardi per guadagnare punti, il tutto mentre collabori con i tuoi compagni per superare il punteggio della squadra avversaria. Alla fine della partita, ogni squadra riceve punti per ogni traguardo del proprio colore, quindi non dire banana se non ce l’hai nel sacco!

Schiaccia il robotDistruggi i robot! Due squadre competono tra loro colpendo robot giganti. La quantità di danni inflitti dipende dal peso del tuo personaggio e dalla velocità a cui ti stai muovendo. Vince la squadra con più punti alla fine della partita!

In ciascuna di questa modalità, i giocatori troveranno scatole oggetti! Rotola contro una di esse e riceverai uno dei tanti oggetti al loro interno, fra cui bucce di banana per far scivolare qualcuno, una mazza per toglierti dai piedi un avversario, un missile per spazzare via gli altri e una palla pesante che rallenterà chiunque colpisca. Ci sono persino oggetti esclusivi di alcuni personaggi, quindi presta attenzione!

Oltre alle opzioni competitive, la modalità Avventura di Super Monkey Ball Banana Rumble consente a un massimo di 4 giocatori di fare squadra in modalità cooperativa, online o localmente, per divertirsi in compagnia in altri modi!

Super Monkey Ball Banana Rumble arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno 2024.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.