Un demone furioso si unisce a Street Fighter 6

Preparati a scatenare il demone che è in te quando il leggendario Akuma si unirà al roster di Street Fighter 6 a partire dal 22 maggio, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam!

Insieme ad Akuma arrivano anche tre nuovi aggiornamenti significativi:

  • Combatti con stile quando l’Outfit 3 sarà disponibile per tutti i personaggi dell’Anno 1, inclusi Rashid, A.K.I., Ed e Akuma. I possessori dell’Ultimate Pass dell’Anno 1 li riceveranno automaticamente, compresi i colori 1-10, il 22 maggio.
  • Gli attesissimi aggiornamenti del bilanciamento delle battaglie sono in arrivo nel gioco. Avremo maggiori dettagli in merito nelle prossime settimane.
  • È stato svelato il nuovo stage di Street Fighter 6, Enma’s Hollow, dove Akuma risiede per continuare il suo infernale allenamento. I possessori dell’Ultimate Pass Anno 1 riceveranno automaticamente questo stage il 22 maggio.

Akuma entra subito in azione in tutte e tre le modalità di gioco di Street Fighter 6, tra cui World Tour, dove è possibile conoscere la sua storia, Battle Hub, dove è possibile utilizzare le sue mosse con il proprio avatar, e la classica esperienza Fighting Ground. Scopri anche il suo stile Outfit 2, ispirato al suo look di debutto in Super Street Fighter II Turbo.

Ecco un esempio di alcune delle sue esilaranti e demoniache mosse:

  • Gou Hadoken: La famigerata palla di fuoco di Akuma è tornata e può essere caricata per lanciare una “palla di fuoco rossa” che gli offre più opzioni in caso di attacco o blocco.
  • Ashura Senku: Come le sue precedenti versioni, Akuma utilizza Ashura Senku per scivolare sul campo di battaglia nascosto nell’ombra.
  • Adamant Flame: Una delle nuove mosse di Akuma, che esegue una spinta in avanti avvolta dalle fiamme. Questa mossa è utile nelle combo e per sfruttare gli avversari vulnerabili grazie alla sua lunga portata.
  • Messatsu Gohado: La Super Art di livello 1 di Akuma, che spara una palla altamente concentrata di Satsui no Hado.
  • Empyrean’s End: La Super Art di livello 2 di Akuma, che trasforma il Satsui no Hado in una potente fiamma e la incendia contro l’avversario.
  • Sip of Calamity: La prima Super Art di livello 3 di Akuma, con la quale scaraventa gli avversari a terra con la faccia in avanti e prosegue con un singolo colpo devastante.
  • Shun Goku Satsu o “Raging Demon”: Questa seconda Super Art di livello 3 può essere eseguita solo quando la sua Vitalità è abbastanza bassa per una Cristical Art e può essere usata per terminare le combo.

Akuma sarà sbloccato per i possessori del Pass Personaggi Anno 1, Pass Ultimate Anno 1, Deluxe Edition o Ultimate Edition il 22 maggio. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nelle prossime settimane!

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.