Continua la lotta dove vuoi con Zombie Army 4: Dead War in arrivo su Nintendo Switch

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo al mondo, ha svelato oggi che la prossima versione per Nintendo Switch di Zombie Army 4: Dead War presenterà controlli migliorati, che consentiranno ai giocatori di utilizzare il giroscopio per mettere a punto la propria mira, oltre allo Steam Cross Save* che consente di trasferire i salvataggi Steam su Nintendo Switch per continuare la lotta in movimento. In uscita martedì 26 aprile e disponibile per il pre-order ora, Zombie Army 4 su Nintendo Switch cambierà anche dinamicamente la risoluzione per garantire un’esperienza fluida a 30 fps, fino a 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile.

Sviluppato da Rebellion North, Zombie Army 4 porta gli stessi folli livelli di caos, sangue e carneficina che ti aspetteresti dalla serie direttamente su Nintendo Switch senza compromessi. Supportando da due a quattro giocatori sia in modalità wireless locale che online, Zombie Army 4 è un ottimo titolo da giocare in cooperativa.

Completa del supporto per il Pro Controller, la versione per Nintendo Switch include anche tutti i contenuti aggiuntivi del Season Pass One e ogni Horde Map post-lancio sulla scheda di gioco. Il Season Pass One offre ai giocatori tre livelli aggiuntivi, quattro pacchetti di personaggi, nove pacchetti di armi, cinque pacchetti di skin per armi e quattro pacchetti di costumi per i personaggi. È anche disponibile gratuitamente su tutte le altre piattaforme ora.

Il Season Pass Two e il Season Pass Three saranno disponibili per l’acquisto al lancio, offrendo ai giocatori un’enorme quantità di contenuti aggiuntivi. Completo di un sistema di obiettivi, i giocatori che completeranno la trama del gioco base sbloccheranno la Nightmare Mode per aumentare ulteriormente la sfida.

Zombie Army 4: Dead War per Nintendo Switch sarà disponibile il 26 aprile e i pre-order sono ora aperti. È inoltre già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Epic Games Store, Steam, Microsoft Store e Google Stadia. É giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S tramite funzioni next-gen aggiornate.

* Nota bene: lo Steam Cross Save consente ai giocatori solo di importare un file di salvataggio dal proprio account Steam su Nintendo Switch, non supporta il trasferimento da Switch a Steam. Non è prevista alcuna progressione di livello medio e l’acquisto multipiattaforma non è supportato.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.