Svelato il futuro di Warcraft con la road map dei prossimi mesi!

È un momento entusiasmante per tutti gli appassionati di Warcraft!
Per dare ai giocatori un’anteprima di cosa aspettarsi nei prossimi mesi, abbiamo chiesto aiuto a John Hight, il nuovo direttore generale di Warcraft, che ci ha offerto una panoramica di ciò che sta arrivando in un nuovo blog sul sito web di World of Warcraft: https://worldofwarcraft.com/it it/news/23783584/segnati-la-data-il-futuro-di-warcraft.

Nel blog, John stabilisce una tabella di marcia con date importanti che pongono le basi per ciò che arriverà per tutti i fan di Warcraft, tra cui:

  • La presentazione della prima espansione di Hearthstone dell’anno, così come dei piani per questo titolo per il 2022
  • Gli eSport di WoW, giunti al loro 15° anno, continueranno con il loro programma annuale con l’Arena World Championship e il Mythic Dungeon International, la quale iscrizione scade il 28 marzo.
  • Una speciale anteprima online sulla presentazione della prossima espansione World of Warcraft, attualmente in lavorazione.
  • Un’anteprima del primo gioco di Warcraft completamente ideato per i dispositivi mobili.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.