505 Games presenta i prossimi titoli al TGS 2021! - News

di Graziano Ferilli / giovedì 30 settembre 2021 / News

505 Games mostra i suoi prossimi titoli in due eventi del Tokyo Game Show 2021: il “505 Games Upcoming Titles Showcase” che si terrà venerdì 1° ottobre alle 11 del mattino e l’Xbox Live Stream tenutosi oggi alle 11del mattino. Entrambi gli eventi sono visualizzabili tramite i canali YouTube, Twitch e BiliBili del Tokyo Game Show.

Il “505 Games Upcoming Title Showcase” offre uno sguardo dedicato ad alcuni dei più grandi progetti dell’editore e segna la sua prima presenza ufficiale al TGS da quando è stato istituito un nuovo team con sede in Giappone. Il tanto atteso JRPG di Rabbit & Bear Studios e videogioco più finanziato nel 2020 su Kickstarter Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è in testa all’evento, affiancato dal companion game Eiyuden Chronicle: Rising.

"Questa è la nostra prima presenza ufficiale al Tokyo Game Show, una delle più grandi celebrazioni mondiali dell'intrattenimento interattivo, che riunisce i fan del Giappone e del resto del mondo", ha detto Raffaele Galante, CEO di 505 Games. "La nostra presenza conferma il nostro impegno a coinvolgerci sempre di più con il mercato giapponese mentre eseguiamo la nostra strategia globale di pubblicazione e sourcing dei giochi"

Questo segmento presenta il primo sguardo al gameplay per PC di Eiyuden Chronicle: Rising, introducendo nuove informazioni sul mondo, la storia, i personaggi e come il gioco interagisce con Hundred Heroes. Verrà inoltre presentata una sessione di domande e risposte con lo Studio Lead Yoshitaka Murayama (Suikoden I e II), il Lead Character Designer Junko Kawano (Suikoden I e IV).

505 Games presenterà anche il gameplay per Nintendo Switch del sandbox mozzafiato Grow: Song of the Evertree.Guardate un’interessante intervista con il compositore di Grow, candidato al premio BAFTA e vincitore del Crunchyroll Award, Keven Penkin (Florence, Star Wars: Visions) prima del lancio del gioco martedì 16 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il JRPG monster-raising cooperativo Re:Legend debutterà con un nuovo video con il commento degli sviluppatori Magnus Games Studio.

Aspettatevi anche un video della nuova modalità Campionato in arrivo per il titolo cooperativo frenetico Rescue Party: Live! Prima del lancio della sua demo per il Steam Next Fest.

Nelson Sexton, il creatore dell’acclamato titolo zombie survival UNTURNED rivelerà news sulla prossima mappa “Elver” e il lancio del gioco su PlayStation 5 e Xbox One X|S.

Rimanete sintonizzati anche per dei contenuti speciali e toccanti di Assetto Corsa Competizione.

L’ Xbox Live Stream di oggi ha messo in evidenza tre titoli di 505 Games. Tenetevi pronti per un primo video gameplay del prossimo titoli di Rabbit & Bear Studios Eiyuden Chronicle: Rising. Scoprite cosa c’è in arrivo per Re:Legend con il nuovo trailer. Ammirate la potenza dell’ Xbox Series X|S e come migliora il gioco d’azione cyberpunk in prima persona Ghostrunner.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!