505 Games rilascia aggiornamenti e DLC per: INDIVISIBLE e BLOODSTAINED - News

di Davide Ferrati / giovedì 07 maggio 2020 / News

505 Games, nella giornata di oggi ha rilasciato degli aggiornamenti significativi per due dei suoi titoli tanto amati da fan e critica:

 

Press Release #1 – Bloodstained: Zangetsu & Randomizer Free update

  • Bloodstained: Ritual of the Night (sviluppato da ArtPlay): Koji Igarashi’s (Castlevania Symphony of the Night) Il titolo di debutto di Koji Igarashi (Castlevania Symphony of the Night) con lo studio indipendente ArtPlay riceve oggi un nuovo personaggio utilizzabile nella campagna: "Zangetsu", oltre ad introdurre nel gioco anche la modalità Randomizer. Il seguente trailer, rilasciato oggi, mostra le opzioni di movimento e combattimento che i giocatori avranno giocando nei panni del cacciatore di demoni Zangetsu.

 Press Release #2 – Indivisible - Razmi’s Challenges DLC

 

  • Indivisible (sviluppato dai creatori di Skullgirls, Lab Zero Games): L'espansione premium "Razmi's Challenges" è oggi disponibile per PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 7,99€ (su Nintendo Switch sarà disponibile a fine mese). Date un'occhiata al nuovo trailer italiano per un anticipazione su ciò che Razmi ha in serbo per Ajna, mentre i giocatori attraversano decine di livelli disegnati a mano con incredibile dettaglio.

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!