505 Games: gli annunci del Tokyo Game Show 2022

505 Games celebra la conclusione del Tokyo Game Show di quest’anno, dove ha  presentato il suo vastissimo catalogo di videogiochi all’evento stampa e showcase online “Route 505”.

Il publisher ha mostrato molti nuovi contenuti dei titoli in arrivo, incluso un nuovo trailer di gioco dell’attesissimo JRPG Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Il team di Rabbit & Bear ha anche ospitato una sessione di QA dal vivo rispondendo alle domande della community. 505 ha anche avuto il piacere di rivelare 3 nuovi doppiatori giapponesi del gioco, che verrà rilasciato nel 2023, e ha anche annunciato che la versione fisica di Eiyuden Chronicle: Rising sarà distribuita da Happinet in Giappone e pubblicata di Red Art Games in Nord America ed Europa.

505 è stata inoltre lieta di annunciare la data di uscita mondiale di Gunfire Reborn per Xbox One e Xbox Series X, prevista il 27 ottobre. Gli abbonati a Game Pass potranno scaricare e giocare Gunfire Reborn a partire dal day one.

In anteprima rispetto all’uscita mondiale, prevista per il 22 settembre, 505 Games ha rivelato il trailer di lancio di Serial Cleaners durante lo spettacolo dal vivo del TGS.

I media che hanno partecipato all’evento “Route 505” sono stati raggiunti dal creatore di Re:Legend DC Gan, che era a disposizione per discutere del gioco per PC recentemente rilasciato, mentre i creatori di Eiyuden Chronicle Rabbit & Bear hanno rilasciato delle interviste ai media giapponesi. L’acclamato simulatore di gara Assetto Corsa Competizione è stato mostrato dalla pilota professionista Sayaka Shimoda, in un simulatore realizzato da TSK.

Altri titoli che hanno costituito l’evento sono stati Unheard, di cui 505 ha annunciato che il gioco arriverà su tutte le piattaforme console con VO giapponese, oltre ai titoli già annunciati Miasma Chronicles, Stray Blade, Rogue Spirit e il prossimo sim cyberpunk “slice-of-life” Nivalis. Anche HOOK, parent company di 505 Games, ha avuto un grande successo, con nuovi trailer per i titoli indie Edengate e Unholy. Assicurati di inserire ora questi giochi nella tua Wishlist!

Come ringraziamento speciale per lo straordinario supporto dei fan, 505 Games desidera regalare a tutti i nuovi giocatori un personaggio di Spider-Man gratuito per il suo gioco MARVEL Puzzle Quest recentemente acquisito, questo personaggio può essere riscattato immediatamente scansionando il codice QR qui sotto.

Ultimi articoli

NBA 2K23 – Recensione

I miei primi passi con NBA 2K stato sono stati con la versione 2012 che, guarda caso, aveva Michael Jordan in copertina. L’impatto con quel

Read More »

Ultime news

PAW Patrol: Gran premio è disponibile!

Outright Games, uno dei principali editori globali di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Paramount Consumer Products, Nickelodeon e Spin Master Ltd., un’azienda

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.