Ubisfot annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile, il nuovo sparatutto tattico in prima persona free-to-play, per dispositivi iOS e Android disponibile su App Store e Google Play.

Diretto da un nuovo team dedicato a Ubisoft Montreal, Rainbow Six Mobile offre la vera esperienza di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, dove il gameplay tattico incontra l’azione adrenalinica. Incontri 5v5 PvP nella modalità principale: Assalitori contro Difensori. Gli Assalitori avranno droni da esplorazione per raccogliere informazioni e irrompere strategicamente attraverso muri, soffitti e pavimenti distruttibili, mentre i Difensori dovranno barricare tutte le entrate e usare telecamere-spia e trappole per rendere sicura la loro postazione. Unendo strategia e lavoro di squadra, sperimenterai l’eccitazione degli scontri ravvicinati alternando attacco e difesa per sconfiggere gli avversari.

Metti insieme una squadra di Operatori altamente specializzati dell’universo di Rainbow Six, ognuno con abilità, armi e gadget unici. Il gioco presenta mappe iconiche di Rainbow Six Siege, comprese Banca e Confine e permette modalità PvP come Area Sicura e Bomba. Con grandi obiettivi e una sola vita a disposizione, dovrai adattarti velocemente alla situazione e imparare a fortificare la tua posizione o a penetrare il territorio nemico per portare la tua squadra alla vittoria.

Rainbow Six Mobile è stato sviluppato e ottimizzato per piattaforme mobile, con modalità esclusive e comandi personalizzabili per adattarsi ad ogni giocatore.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.