Una tempesta di sabbia è in arrivo in Call of Duty: Mobile Season 4: Wild Dogs – In uscita il 28 Aprile

Una nuovissima battaglia è pronta a invadere Call of Duty®: Mobile quando il 28 aprile alle 02:00 verrà lanciata la Stagione 4: Wild Dogs. Madre Natura è il nuovo nemico in Sandstorm, una nuova aggiunta al sistema gioco di Battle Royale dove solo i wild dogs sopravvivono alla tempesta.

Nel corso della Stagione 4, i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare 50 nuovi tipi di premi del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Farah – Sentinella del deserto e Ghost – Apparizione, la nuova arma funzionale Koshka, una nuova granata a contatto, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP), e altri ancora che saranno lanciati durante la stagione!

È il momento di scrollarsi la sabbia dagli stivali e di guardare più da vicino i punti salienti di Call of Duty: Mobile Season 4: Wild Dogs in arrivo su Android e iOS:

  • Cambio mappa del Battle Royale: Sandstorm – La stagione 4 offre un modo nuovo di giocare al Battle Royale dove non ci sono né buoni né cattivi, e la natura sarà il vero avversario. Una tempesta di sabbia apparirà casualmente nelle aree selvagge del Battle Royale. I giocatori che entrano nella tempesta di sabbia saranno sfidati a evitare uragani e tornado per raggiungere il bottino e gli oggetti speciali contenuti nell’evento meteorologico.
  • Due nuove mappe
    • Satellite – Apparso per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops Cold War, Satellite è ambientato nelle regioni desertiche dell’Africa centrale, dove un satellite di produzione americana noto come KH-9 è stato messo a terra. Questa grande mappa ha un lato aperto che presenta punti panoramici in basso e in alto con posizionamenti a trincea, insieme a caverne intorno alla mappa.
    • Khandor Hideout – Questa versatile mappa di medie dimensioni è apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Modern Warfare® (2019) e presenta un’ampia varietà di luoghi di protezione tra cui un mercato, una torre di segnalazione, una vedetta e un garage.
  • Un nuovo evento a tema: Sandstorm’s Eye – Una tempesta di sabbia anomala è apparsa nel centro del deserto, influenzando l’estrazione del petrolio sulla mappa. Le forze nemiche stanno usando questa tempesta a loro vantaggio e stanno occupando punti chiave per l’estrazione del petrolio. Tu e gli altri giocatori sulla mappa state combattendo su queste aree chiave e lavorerete insieme per estrarre il petrolio da questi luoghi e sottrarli alle forze nemiche.
  • Nuova Modalità MP: Ground War – I giocatori di Call of Duty: Mobile possono ora competere in combattimenti su larga scala sia di fanteria che con l’uso dei veicoli e con la nuova modalità multiplayer Ground War. Ground War è stata una delle modalità preferite dai fan introdotta in Call of Duty: Modern Warfare (2019) e sarà disponibile sulla nuova mappa Satellite, così come su Aniya Incursion.
  • Nuova Modalità Torneo MP – Riuscirai a entrare in classifica? Combatti per raggiungere la vetta nella nuova modalità Torneo multigiocatore! Basta andare su “Torneo” dalla lobby principale e competere per guadagnare le Epic DL Q33 – Red Sprite e Shadow Blade – Red Sprite! I migliori giocatori saranno elencati in una classifica a rotazione.
  • Inizio della fase 2 del World Championship – I giocatori idonei che si sono qualificati nella fase 1 possono ora formare squadre e partecipare insieme per qualificarsi alla fase 3 del Call of Duty: Mobile World Championship 2022, con un montepremi di oltre due milioni di dollari (USD). La fase 2 del Campionato Mondiale prenderà il via il 12 maggio e durerà fino al 22 maggio. Visita il sito web del campionato qui per tutti i dettagli e per sapere come iscriversi.

I giocatori potranno inoltre contare su molti aggiornamenti e migliorie al gioco in questa versione, oltre a nuove sfide stagionali, sorteggi fortunati, bundle e molte altre novità rilasciate nello store al momento del lancio e durante tutta la stagione.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.