Wildcat Gun Machine è disponibile ora su PC e Console!

Bisogna ammetterlo: armi, esplosioni e gatti in un setting lovecraftiano infernale… sembra proprio una bella esperienza! (O come minimo un ottimo spunto per un film di Catwoman).
In ogni caso, ci sarà da affilare gli artigli e i sensi felini per essere pronti a difendersi, perché Wildcat Gun Machine è qui, e quegli orripilanti mostri bavosi non si estingueranno da soli!

Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco: Wildcat Gun Machine è in uscita oggi!

Questo gat-tastico dungeon crawler bullet hell è disponibile su PC, Playstation, Xbox e Nintendo Switch!

Daedalic entertainment e Chunkybox Games sono felici di annunciare l’uscita di Wildcat Gun Machine su PC (Steam, GOG, Epic Games Store), Playstation, Xbox e Nintendo Switch. Distruggete tutto in questo dungeon crawler bullet hell e fate estinguere quegli abomini bavosi con un arsenale di armi incontrastabili (e potere da gatti extra!).

In Wildcat Gun Machine, i giocatori verranno lanciati in dungeon labirintici pieni fino all’orlo di disgustosi e feroci nemici per liberare enormi robot mech da antiche figure divine (e non) in una storia che probabilmente renderebbe fiero H.P. Lovecraft! Per raggiungere questo obiettivo, i giocatori potranno scegliere fra 40 diversi tipi di armi – tutti perfetti per bucherellare l’inferno – e super abilità da accoppiare a esse con la crescita del personaggio. Wildcat Gun Machine presenta la solita esperienza bullet hell con un twist: piuttosto che rendere gli incontri dei nemici casuali, sono specificamente stati pensati per offrire puzzle di combattimento particolarmente difficili.

Caratteristiche chiave:

  • Bullet Hell Shooter
  • Oltre 40 tipi di armi
  • Battaglie contro boss epiche
  • Aggiornamenti di abilità da adattare al proprio stile
  • Art Style 2D unico nel suo genere

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.