Diablo Immortal: disponibile nuovo blog

Diablo

Attenzione agli spoiler più avanti, poiché questo blog parlerà del Regno della Dannazione e dell’audio che dà vita alla zona.
Fatti accompagnare dal progettista narrativo Ryan Quinn e dal direttore artistico Hunter Schulz mentre mostrano in anteprima il proseguimento della storia dopo la fine della closed beta e la zona della Tundra Congelata. Leggi il blog completo e fermati un attimo ad ascoltare i campioni audio qui.

Entra nel regno del signore demoniaco Skarn, doppiato da Steve Blum, e fatti strada combattendo in zone corrotte come la Foresta del Tormento nel tentativo di fermarlo. Il tuo viaggio non sarà privo di rischi, per cui dovrai ottenere l’aiuto dei sopravvissuti delle Ultime Vestigia e del capitano di guerra angelico Verathiel, doppiato da Kimberly Brooks.

Come le precedenti zone, anche questa brulica di attività, con l’aggiunta di sfide uniche sotto forma di Portali Demoniaci e una spedizione del tutto nuova, la Fossa dell’Angoscia. Nel Regno della Dannazione non c’è certo carenza di demoni da sgominare.

Come al solito, non vediamo l’ora di condividere maggiori informazioni tramite il nostro blog man mano che si avvicina la data d’uscita ufficiale. Speriamo che ti goda il viaggio negli Inferi!

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.