Let’s Get Fit è ora disponibile!

Mettiti le strap e muoviti: Let’s Get Fit, il gioco di fitness sviluppato da Voxler ed Exkee e pubblicato da Ravenscourt, è ora disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

Combina il set di strap sportive con i tuoi controller Joy-Con per ottenere il massimo dal tuo allenamento. L’accurato rilevamento del movimento di Let’s Get Fit ti aiuterà a eseguire correttamente gli esercizi per una sessione di allenamento efficace e sicura.

Che tu sia dell’umore giusto per un allenamento veloce con una delle routine predefinite o desideri concentrarti su un gruppo muscolare specifico con un allenamento personalizzato, Let’s Get Fit ti copre con 100 mosse diverse e infiniti modi per combinarle alle tue esigenze specifiche.

Se vuoi vedere come stanno andando gli altri giocatori, dai un’occhiata alla classifica online. Niente è come un po’ di competitività per dare una piccola spinta alla tua motivazione! Un calendario in-game ti consente di programmare i tuoi allenamenti e gettare le basi per un allenamento regolare se stai cercando di impostare una nuova routine.

Istruzioni dettagliate aiutano i nuovi giocatori a fare i primi passi; quindi, anche se è passato un po’ di tempo dal tuo ultimo allenamento, Let’s Get Fit ti aiuterà in ogni fase del percorso.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.