NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER festeggia i 10 milioni di giocatori e riceve nuovi contenuti!

Dalla sua uscita nel 2018, NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER è stato in grado di attrarre oltre 10 milioni di giocatori! Il gioco, che è entrato nel suo quarto anno, continuerà a ricevere nuovi contenuti, non solo tramite un nuovo Season Pass, ma anche con aggiornamenti gratuiti che continueranno a migliorare il titolo.

Il quinto Season Pass, intitolato “LEGACY”, vedrà 5 nuovi maestri shinobi aggiungersi al roster.

Da questa estate, gli stage esistenti riceveranno nuovi abbellimenti estetici e cambiamenti al gameplay, creando nuove possibilità di combattimento insieme con i nuovi personaggi disponibili. Il gioco introdurrà anche il salto chakra, per scontri ancora più verticali.

I nuovi aggiornamenti al villaggio della Foglia assicureranno una nuova atmosfera e cambiamenti a come i giocatori possono interagire e usare i servizi del villaggio. Da questa primavera diverse località saranno aggiornate, come lo shop dei Ninja Tool o la libreria dei Ninjutsu.

Infine, mentre il team continua ad ascoltare le opinioni e i feedback della community, nel corso dell’anno arriveranno miglioramenti in-game e bilanciamenti al gameplay.

Maggiori dettagli saranno condivisi nel corso dei prossimi mesi.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.