Tutti in pista con Smurfs Kart!

Smurfs

In occasione della Giornata Mondiale dei Puffi (il Global Smurfs Day, esiste e si celebra il sabato più vicino al 25 giugno, quindi il 25 giugno!), Microids e IMPS, titolare della licenza mondiale dei Puffi, presentano il nuovo, puffosissimo videogame Smurfs Kart! Ecco le prime immagini di questo gioco di corse ambientato nel coloratissimo universo dei Puffi. Il titolo è sviluppato da Eden Games, nota per i suoi iconici giochi di corse (Gear.Club Unlimited, Test Drive Unlimited, V-Rally…), e arriverà su Nintendo Switch quest’inverno, in versione digitale e retail.

È ora di scaldare i motori! Scegliete il vostro Puffo – ognuno ha il proprio kart e un’abilità unica – e che vinca il più veloce!

Parti a razzo, trova le scorciatoie e usa gli oggetti giusti al momento giusto per superare gli avversari e diventare il miglior pilota di kart del villaggio!

Gioca da solo o con gli amici e la famiglia: che tu sia un principiante o un vero pilota potrai ottenere il primo posto e dimostrare agli altri chi è il Puffo più veloce di tutti i tempi!

Non puffate i vostri motori! Ulteriori informazioni su Smurfs Kart arriveranno presto!

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.