Growtopia: evento limitato in crossover con Star Trek Prodigy

Growtopia

Ubisoft, in associazione con Paramount Consumer Products, annuncia un nuovo evento crossover con Star Trek: Prodigy, in Growtopia, a tempo limitato, disponibile da ora sino al 3 luglio per apparecchi iOS e Android su App Store e Google Play e per PC Windows.

Durante l’evento gratuito, potrai comandare la famosa U.S.S. Protostar e tracciare la tua rotta in Growtopia. Esplorerai le profondità dello spazio esterno, preparandoti ad affrontare difficili missioni e imminenti minacce aliene. Al completamento di ogni missione, riceverai ricompense in-game ispirate a Star Trek: Prodigy, come la Poltrona da Capitano della Protostar e il Replicatore di Veicoli. Potrai cercare rari oggetti in-game che ti aiuteranno a trasformarti nei tuoi membri preferiti del giovane equipaggio, tra cui Dal, Gwyn, Rok-Tahk e Jankom Pog.

Sviluppato da Ubisoft Abu Dhabi, Growtopia è un MMO free-to-play, un gioco sandbox a piattaforme personalizzabile, che ti dà l’ambiente e gli strumenti per creare mondi interattivi dove collezionare semi, far crescere piante e creare nuove combinazioni per costruire nuovi oggetti, commerciare o decorare mondi unici. Basato sulla personalizzazione e sulla creatività, Growtopia offe anche una grande quantità di minigiochi, dalle sfide parkour a labirinti e battaglie in PvP.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.