Torna nell’adorabile e avvincente farming simulator di Bandai Namco con DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM

Bandai Namco Europe ha annunciato che DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM, il seguito della popolare serie nota per la sua celebre mascotte e il suo mondo davvero avvincente, sarà disponibile nel corso del 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5 e STEAM.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM offre una nuova storia emozionante e originale, che vedrà i giocatori impegnati ad aiutare Doraemon e i suoi amici su un pianeta sconosciuto in un farming simulator rilassante e ambientato in un paesaggio pittoresco, ma con elementi naturali realistici come vento, luce e stagioni.

Inoltre, sempre oggi è stato lanciato il trailer di annuncio per più piattaforme di DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM:

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM ripropone tutte le caratteristiche più apprezzate di questa fantastica serie, come una simulazione rilassante e dal ritmo piacevole, arricchita da personaggi adorabili, una narrazione avvincente e uno splendido mondo di fantasia“, ha dichiarato Koji Nakajima, Producer di Bandai Namco Entertainment. “DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM consente ai giocatori e ai loro amici d’intraprendere un fantastico viaggio con Doraemon, Nobita e molti altri adorabili personaggi per costruire la propria fattoria e vivere su un altro pianeta“.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM offre una modalità giocatore singolo e un’avvincente modalità in cooperativa offline “couch”, in cui sarà possibile fare squadra con un amico per costruire la propria fattoria e divertirsi insieme in tante attività, come raccogliere le colture, occuparsi degli animali o andare a pesca. Il seguito offre anche nuovi gadget di Doraemon e strumenti davvero unici come la “Mini nuvola da pioggia” e il “Ristorante della fattoria”, che i giocatori potranno utilizzare per migliorare e gestire la propria tenuta.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM sarà disponibile nel corso del 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC tramite Steam.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.