The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me svela la sua angosciante ambientazione in un nuovo trailer!

In arrivo quest’autunno, The Devil in Me apre le porte a un intero nuovo cast di personaggi e una nuova storia terrificante. Il trailer offre una breve ma inquietante anteprima di ciò che accadrà ai suoi ignari protagonisti.

La troupe della Lonnit Entertainment ha ricevuto una misteriosa telefonata da un uomo di nome Granthem Du’Met, che promette loro un tour esclusivo di una fedele riproduzione del castello della morte di H. H. Holmes. Il fondatore della Lonnit Entertainment, Charlie Lonnit, crede che questa visita possa salvare il network.

La candidata all’oscar Jessie Buckley veste i panni di un membro della sfortunata troupe in visita a questo insolito albergo, un luogo che si trasforma presto in una trappola mortale preparata dal suo folle padrone di casa, Granthem Du’Met. Spiati, isolati e manipolati come topi in un labirinto, ai membri della troupe diventa presto evidente che il check-out non sarà così facile e che dovranno fare alcune scelte impossibili di cui potrebbero pentirsi per tutta la vita o che potrebbero pagare proprio con la loro vita!

È ora possibile pre-ordinare The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me presso tutti i rivenditori.

È anche possibile trovare l’Animatronic Collector’s Edition di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me nello store ufficiale di Bandai Namco https://bnent.eu/TDIM_Preorder

Oltre al gioco, la Animatronic Collector’s Edition include:

  • Una figurine di un animatronic (11 cm)
  • Una cartolina e una busta esclusive
  • Una business card esclusiva della Lonnit Entertainment
  • Una mappa dell’hotel

Inoltre, sono disponibili per la prenotazione anche un nuovo diorama del Curatore e un vinile della colonna sonora del gioco.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile per questo autunno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.