The Lord of the Rings: Gollum presentato al NACON Connect

Daedalic Entertainment e NACON sono felici di annunciare il primo video gameplay della loro avventura narrativa The Lord of The Rings: Gollum – la versione di Daedalic di uno dei personaggi più iconici nella storia fantasy arriva su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S il prossimo 1 Settembre. La versione Nintendo Switch è in arrivo più avanti nell’anno.

Gollum è forse la creatura più incompresa in tutta la Terra di Mezzo, maledetto e con doppia personalità, nella costante compulsione di trovare il suo Tessssssoro. The Lord of the Rings: Gollum porta i giocatori in un viaggio eccezionale, condividendo una prospettiva unica di Gollum. Che stia sgattaiolando nell’erba alta o nuotando in un fiume, Gollum deve adattarsi e muoversi nelle ombre se vuole evadere i nemici durante la sua avventura. Dalle montagne di Mordor alle miniere di Moria, passando attraverso Bosco Atro, i giocatori esploreranno una varietà di ambienti e vivranno un’avventura del tutto narrativa. Vivete quest’esperienza di Daedalic e Middle-Earth Enterprises dall’1 Settembre.

The Lord of the Rings: Gollum è basato sulla leggendaria storia del Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e racconta l’esperienza di Gollum dietro le quinte dei primi capitoli della Compagnia dell’Anello. Dopo aver perso il suo prezioso anello a causa di Bilbo Baggins, Gollum decide di lasciare le Montagne Nebbiose e compiere un pericoloso viaggio attraverso la Terra di Mezzo, in cui incontra personaggi conosciuti nei libri, sia alleati che antagonisti. Sta ai giocatori scegliere se Gollum si troverà in vantaggio compiendo importanti scelte, o se lasciare che la sua metà-Hobbit, Sméagol, prenda il sopravvento. Per sopravvivere i pericoli che incontrerà durante le sue avventura, Gollum deve aguzzare l’ingegno per distrarre e passare di soppiatto tra i nemici mentre si arrampica e supera ambienti sviluppati in verticale.

The Lord of the Rings: Gollum è sviluppato da Daedalic Entertainment in collaborazione con Middle-Earth Enterprises e co-pubblicato da Daedalic e NACON. Il gioco uscirà su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Una versione fisica sarà disponibile più avanti.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.