Klonoa Phantasy Reverie Series disponibile da oggi!

Bandai Namco Europe ha rilasciato oggi la fedele remaster delle avventure di Klonoa grazie a Klonoa Phantasy Reverie Series.

Per festeggiare i 25 anni del franchise di Klonoa, il videogioco platform a scorrimento orizzontale è tornato con una grafica rinnovata, perfetta affinché una nuova generazione di giocatori possa scoprire la serie mentre i fan della prima ora possano tornare a divertirsi. E per un effetto nostalgia definitivo, il trailer contiene la canzone inclusa nella pubblicità giapponese del 1991.

Klonoa Phantasy Reverie Series include Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil, con un livello di difficoltà selezionabile e l’opzione per la co-op a 2 giocatori. Una demo, disponibile per console, dà la possibilità di provare i primi livelli dei due giochi.

Klonoa Phantasy Reverie Series può essere acquistato da solo oppure in un bundle speciale che include un artbook digitale, la colonna sonora e diversi cappelli e maschere da indossare durante le avventure.

Klonoa Phantasy Reverie Series è disponibile ora per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.