OlliOlliWorld si unisce a OXENFREE in VOID Riders!

OlliOlli

Lo sviluppatore Night School Studio è lieto di annunciare che il tanto atteso crossover tra OXENFREE e OlliOlli è finalmente in arrivo, grazie all’uscita del nuovo DLC di OlliOlli World, VOID Riders.

Gli extra-veloci extraterrestri Sair’Rah, Khehvyn e Pftangxi sono arrivati a Radlandia con l’intenzione di acquisire esemplari di skater per il potente Nebulord, VOID Riders. I giocatori si ritroveranno coinvolti nell’avventura del rapimento alieno vestendo i panni di un volto davvero familiare, potendo fare kickflip attraverso i livelli impersonando Alex di OXENFREE e grindando al ritmo di un nuovissimo remix di “Beacon Beach” di scntfc, il Nikitch Dubby edit.

Tutto ciò che serve ai giocatori per accedere ai nuovi contenuti di OlliOlli World è il codice postale MV32FR33. Misteriosamente, il codice postale è stato inserito tramite codice morse in un video di OlliOlli World e in una trasmissione live di Instagram. Ci sono alieni, fantasmi o qualcosa di ancora più nefasto che si infiltra negli account social?

OXENFREE è disponibile per Console, PC, Mac, iOS e Android mentre OXENFREE II: Lost Signals può essere messo in wish list su Nintendo Switch, PlayStation 4 & 5 e Steam.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.