“Sonic Origins Speed Strats” episodio 6 – Ora disponibile

Sonic

Continuiamo a sfrecciare con Sonic! Oggi SEGA ha pubblicato il sesto episodio di Sonic Origins Speed Strats, che mette in evidenza alcune strategie segrete che possono essere sbloccate in ognuno dei giochi inclusi in Sonic Origins.

Qui puoi dare un’occhiata all’ultimo episodio di Sonic Origins Speed Strats:

Di seguito, un riepilogo dei temi di questo episodio:

  • Selezione livelli: è possibile accedere a qualsiasi zona o fase speciale all’interno di Sonic 1, Sonic 2 e Sonic 3 & Knuckles inserendo i differenti codici delle rispettive console. Se l’inserimento ha esito positivo, verrà confermato da un suono. In Sonic CD, per sbloccare la selezione dei livelli è necessario completare la modalità crono della fase speciale impiegando tra i 5 e i 4 minuti.
  • Fase speciale: è possibile sbloccare le fasi speciali di Sonic 1, Sonic 2 e Sonic CD inserendo i vari codici e avviando il test audio. Ora Super Sonic può essere utilizzato anche nella 7ª fase speciale di Sonic 1.
  • Modalità debug: inserendo vari codici all’interno del test audio è possibile giocare in modalità debug in tutti i giochi inclusi su Sonic Origins. Grazie a questa modalità giocatori e giocatrici potranno provare le nuove funzioni disponibili in alcuni giochi. 
  • Chaos Emerald: qualche difficoltà nel recupero di tutti i Chaos Emerald? Sarà sufficiente inserire i numeri nel test audio per raccoglierli tutti.

Questi sono solo alcuni dei segreti che possono essere sbloccati in ogni gioco. Per i codici e le istruzioni, basterà seguire l’ultimo episodio di Sonic Origins Speed Strats!

Sonic Origins è ora disponibile al prezzo di 39,99 € su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.