La terza stagione di Riders Republic, Summer Break, è disponibile da oggi

Ubisoft annuncia che la terza season di Riders Republic, Summer Break, è disponibile da oggi per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5*, Stadia, PC Windows su Ubisoft Store ed Epic Games Store.

In estate potrai accedere al nuovo contenuto gratuito e a importanti momenti settimanali come lo speciale evento Riforestazione, l’uscita di due Showdown mode’s toys** nello shop in-game, e un evento per celebrare il tanto anticipato arrivo della BMX.

La season incomincia con Project Rebirth, un evento speciale che inizia oggi e dura sino al 10 agosto, concepito come proposta lo scorso anno per il Green Game Jam 2021, una competizione per sviluppatori di gioco promossa dalla United Nations Environmental Programme’s Playing for the Planet Alliance che sfida i partecipanti a creare eventi o modalità di gioco incentrate sulla sensibilizzazione verso l’ambiente.

Durante Project Rebirth, sarai invitato a partecipare all’evento Riforestazione***, dove potrai piantare alberi in un’area deserta per aiutare il rimboschimento della zona, usando un punto di teletrasporto che ti porterà al campo-base. Desert Bloom, la nuova gara di massa, inizierà nel deserto e, grazie agli sforzi della comunità, si coprirà gradualmente di piante e alberi resistenti ai climi aridi. Il 30 luglio l’evento culminerà nella Climate March, unica nel suo genere, dove potrai partecipare e manifestare il tuo impegno per la salvaguardia dell’ambiente e del clima.

Infine, al termine del Summer Break, Riders Republic ospiterà un evento che segnerà l’inizio dell’add-on BMX sport, con sfide settimanali incentrate sull’attività di freestyle BMX.

Per maggiori informazioni su su Riders Republic, Season 3: Summer Break, visita: ridersrepublic.com/summer_break

Per maggiori informazioni sul Green Game Jam Event, visita https://playing4theplanet.org/green-game-jam

Per le ultime novità su Riders Republic e tutti i giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com

*Aggiornamento alla versione digitale PS5™ senza costi aggiuntiva. Per aggiornare idonee copie disco PS4™ avrai bisogno di una console PS5™ con disco fisso. PlayStation.com/help. Riders Republic consiglia Smart Delivery – compra il gioco una volta e scarica automaticamente versioni ottimizzate gratuitamente per il tuo dispositivo, comprese Xbox Series X ed S.

** Dal 3 agosto, verranno aggiunti due toys allo shop di Riders Republic, lo Juggernaut e lo Sniper. Potrai usarli nella modalità competitiva Showdown o esplorare l’open world. Entrambi i toys verranno sbloccati per i possessori di Year Pass dal 27 luglio.

*** Dopo l’evento, potrai tornare a Riders Republic per ottenere in-game in ricordo una felpa con cappuccio Green Game Jam. I Rider che completeranno la sfida della collezione di semi settimanale potranno vincere la tuta alare Sunkeeper electric.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.