Disponibile la demo di SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE

Bandai Namco Europe ha rilasciato oggi la demo di SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE che offre l’opportunità di giocare la metà della Directory 1: Mission “TEKKADAN”, inclusi multiplayer e la possibilità di trasferire i salvataggi sul gioco principale dal 25 agosto.

La demo è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Sono anche disponibili i pre-order per SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam*.

I giocatori che prenotano il gioco otterranno i seguenti contenuti:

  • SD Gundam World Sangoku Soketsuden Pack (Liu Bei Unicorn Gundam , Sun Jian Gundam Astray e Cao Cao Wing Gundam)
  • Mobile Suit Launch Support: Start Dash Pack e lo sblocco in anticipo della Gundam unit
    Include 5,000 Capital Ticket x1, expansion part Char Aznable’s Mask (infighter/all-rounder/shooter) e lo sblocco in anticipo della Gundam unit
  • Lo sblocco in anticipo della Knight Gundam unit
  • Lo sblocco in anticipo della Musha Gundam unit

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE uscirà il 25 agosto 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

*Non sono disponibili per Nintendo Switch in EMEA. All’uscita i bonus pre-order saranno disponibili gratuitamente su Nintendo Switch come “Bundle di Lancio” fino al 29 settembre.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.