Arcadegeddon tocca quota Platinum, con 1 milione di giocatori in sala giochi!

Arcadegeddon, lo sparatutto evoolutivo di IllFonic, ha raggiunto in meno di un mese dal lancio del 5 Luglio il traguardo del milione di giocatori per PC via Epic Games Store, PlayStation 4|5, ed Xbox Series X|S.

Entra nella sala giochi di Gilly e combatti gli invasori Demoni Data lanciati dalla sinistra megacorporation Fun Fun Co. con l’aiuto degli amici o di altri giocatori online, grazie al crossplay del gioco con tutte le versioni. Lavorate di squadra per salvare la sala giochi attraverso sei biomi in modalità PVE, e gareggiate per la gloria in sette differenti modalità, con centinaia di mappe e modifiche possibili.

Disponibile gratis dal 1 Agosto su PlayStation Plus, coloro che desiderano entrare in possesso di una copia fisica di Arcadegeddon, pubblicata da Nighthawk Interactive possono fare il preordine per averla a partire da martedì 30 agosto 2022. Da non perdere inoltre la colonna sonora del gioco, tra cui spiccano le tracce prodotte dal CEO di IllFonic Charles Brungardt, già vincitore di un GRAMMY.

Arcadegeddon è disponibile per PC su Epic Games Store, PlayStation 4|5, e Xbox Series X|S. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale e seguite IllFonic su TwitterInstagram e Facebook. La versione fisica sarà disponibile dal 30 di Agosto.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.